Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Ronaldo, si decide il suo futuro: Mendes a Roma, summit imminente con la Juve

L’agente portoghese in Italia: a meno di cambi di programma, vedrà Cherubini. Per ora Cristiano non è tentato dall’addio e i bianconeri puntano alla conferma

TORINO - Qualcuno - racconta chi c’era - ogni tanto fra una domanda e una risposta si guardava intorno a caccia di quel volto inconfondibile. La Terrazza Caffarelli a Roma ospitava la conferenza di presentazione di José Mourinho, ma oltre alle parole del tecnico giallorosso il pensiero correva a colui che da una vita ne cura gli interessi con soddisfazioni reciproche. Si chiama Jorge Mendes l’artefice dell’ennesimo coup de théâtre nella carriera del tecnico Special. Special(e), evidentemente, come il suo procuratore che ha orchestrato il trasferimento di Mou nella capitale e che a breve dovrebbe chiudere un altro botto di mercato: Rui Patricio tra i pali della nuova Roma, goodbye Wolverhampton.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi