Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Se Ronaldo lascerà la Juve ecco le possibili alternative: da Vlahovic fino a Gabriel Jesus

I vertici bianconeri sono tranquilli: aspettano la decisione e hanno pronti più piani B, ma sperano che CR7 resti a Torino. Scopri i dettagli

Se CR7 parte ecco le possibile alternative

VLAHOVIC, ICARDI, JESUS - Ecco perché Allegri, in caso di separazione da CR7, lavorerà per incrementare le reti degli attaccanti già in rosa (Dybala e Morata su tutti) con quelle che porterà il nuovo centravanti: ossia uno tra Dusan Vlahovic (Fiorentina), Gabriel Jesus (Manchester City) e Mauro Icardi (Psg). Il 21enne serbo, protagonista a suon di gol nell’ultimo campionato (21 reti), è l’investimento che più intriga i dirigenti bianconeri per età, potenzialità e margini di miglioramento. Vlahovic è considerato il miglior bomber del 2000 dopo il Golden Boy Haaland. Il goleador della Fiorentina probabilmente avrebbe bisogno di un piccolo rodaggio per inserirsi nella Juventus, ma con Morata e Dybala in rosa il rischio non sarebbe così alto.

Tutti gli approfondimenti sull’edizione di Tuttosport

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi