Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve, Dybala fatica al Max: allenamenti mirati anche in vacanza a Miami

La Joya scherza con Higuain e manda segnali ad Allegri. Il ds Cherubini è pronto a lavorare sul rinnovo: priorità soprattutto se Cristiano Ronaldo va via

Gli allenamenti in vacanza di Dybala

I dati di cui sopra, riportati alla mente dall’amarcord Joya-Pipita, risuonano come un alert: sicuri-sicuri di voler rinunciare a cuor leggero (e praticamente a portafogli vuoto, qualora si arrivasse a febbraio senza una intesa) ad un numero 10 da quasi 25 gol di media a stagione? Venticinque gol di media a stagione se.... Udite udite, se non ha CR7 accanto. Essì: nel pre Ronaldo l’ex Palermo segnava 23, 19, 26 marcature in una annata. Nel “durante-Ronaldo” è passato a 10, 17, 5. Media più che dimezzata. A parte sotto la gestione Sarri, evidentemente, una squadra non la si è trovata.

Riflessione numero due: sicuri di voler rinunciare a cuor leggero ad un giocatore che si sta facendo un mazzo così pure in vacanza pur di dimostrare (e sfogare) la sua voglia di riscattarsi e tornare protagonista dopo una annata nefasta e sfortunata? Dybala, infatti, a Miami, si sta sottoponendo ad esercizi ed allenamenti specifici insieme con uno staff ad hoc: la “Foot Doctor Sports”, una sorta di accademia per atleti professionisti di livello.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi