Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve, Dybala fatica al Max: allenamenti mirati anche in vacanza a Miami

La Joya scherza con Higuain e manda segnali ad Allegri. Il ds Cherubini è pronto a lavorare sul rinnovo: priorità soprattutto se Cristiano Ronaldo va via

Quella complicità argentina, in casa Juve, ha lasciato il segno

Peccato solo che di lì a poco i padroni di casa si siano fatti agganciare e superare, ma tant’è. Il siparietto, comunque, è stato sfizioso assai e istigatore di amarcord in tinte bianconere. Quella complicità argentina, in casa Juventus, ha lasciato parecchio il segno se si ripensa alle stagioni 2016-18: roba da 100 gol tondi tondi in due (55 Pipita + 45 Dybala). Ai tempi l’ipotesi che Ronaldo potesse lasciare il Real per trasferirsi a Torino sarebbe stata oggetto di scherno, qualora argomentata ad alta voce...

Fa specie riflettere sul fatto che adesso Higuain sia emigrato all’altro mondo e Dybala sia ad un anno dalla scadenza di contratto senza la benché minima (almeno per qualche settimana, ancora) bozza d’accordo per un prolungamento.

Di certo, però, quanto sta accadendo a Miami offre ai dirigenti bianconeri una discreta serie di spunti di riflessione. In termini di simboli e in termini concreti.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi