Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Pinsoglio rinnova con la Juve: tutti i dettagli

Il terzo portiere è un vero motivatore del gruppo: i dirigenti bianconeri lavorano al prolungamento. Confermato Szczesny come numero uno, non è ancora chiusa la corsa al secondo

TORINO - Confermato Wojciech Szczesny come numero 1 - e in attesa del suo vice vista la partenza di Gigi Buffon - la Juventus è ai dettagli per il rinnovo di Carlo Pinsoglio. Quest’ultimo è molto più che un terzo portiere, è un vero e proprio motivatore del gruppo. Senza contare che, essendo cresciuto nel vivaio del club, non occupa posti in lista. Per tutti questi motivi, oltre che per la sua provata affidabilità, i dirigenti bianconeri stanno definendo il prolungamento dell’accordo per altri dodici mesi. Una buona notizia anche per Cristiano Ronaldo, grande amico di Pinsoglio.

Pinsoglio, Ospina e Sirigu

Non è ancora chiusa, invece, la corsa al secondo portiere dal momento che Mattia Perin (di rientro dal prestito al Genoa) vorrebbe giocare e non fare la riserva di Szczesny. Le idee non mancano e i sondaggi proseguono. Prima di affondare per uno tra Sirigu (Torino), Ospina (Napoli) o Mirante (svincolato), alla Continassa vogliono comunque trovare una squadra per Perin, il quale ha il contratto in scadenza nel 2022.

Tutti gli approfondimenti sull’edizione di Tuttosport

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi