Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Belgio, Martinez: "Hazard e De Bruyne? Lotta contro il tempo"

Il ct degli avversari dell'Italia non dissipa i dubbi circa la presenza dei due campioni fra le fila dei Diavoli Rossi: "Non sono stati in grado di allenarsi, difficile dire se giocheranno"

MONACO DI BAVIERA (Germania) - I dubbi di formazione attanagliano Roberto Martinez alla vigilia del match contro l'Italia, valido per i quarti di finale dell'Europeo. Il tecnico del Belgio ha infatti due grossi dubbi di formazione che riguardano la presenza di Kevin De Bruyne ed Eden Hazard, usciti infortunati dal match degli ottavi contro il Portogallo: "Come sapete, oggi Eden Hazard e De Bruyne non sono stati in grado di allenarsi. Avranno altre 24 ore, è una corsa contro il tempo ma aspetteremo l'ultimo momento per prendere una decisione", afferma il tecnico spagnolo. 

Italia-Belgio, Mancini: "Spero che Hazard e De Bruyne giochino titolari"

Italia-Belgio, Chiellini: "Pronto a marcare Lukaku"

Belgio, Martinez: "Hazard ha un problema maggiore di De Bruyne"

Il ct spiega: "Ora non sono in grado di dire se giocheranno, ma cercherò di averli a disposizione. Per domani sarà difficile, specie per Hazard che ha un problema maggiore, però magari spero di andare avanti e di averli a disposizione successivamente". Una decisione che, però, precisa Martinez: "...spetterà più ai medici che a me"

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi