Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Foda: "Italia-Austria partita speciale, non vediamo l'ora"

EPA

Le dichiarazioni del ct austriaco alla vigilia dell'ottavo di finale contro gli azzurri 

TORINO - "Abbiamo realizzato qualcosa di straordinario. C'è grande eccitazione. L'Italia ha grandissime qualità, soprattutto in difesa. Attaccano velocemente quando conquistano il pallone e hanno davvero migliorato il loro posizionamento. Ma noi abbiamo un piano". Sono le parole di Franco Foda ai microfoni di EURO2020.com alla vigilia dell'ottavo di finale di Austria e Italia. "Quando sei agli ottavi, vuoi arrivare ai quarti di finale. Siamo determinati ad andare a Monaco. Anche se c'è solo una piccola percentuale, ma puoi ottenere molto nella vita con una piccola percentuale" ha spiegato il ct austriaco di origini venete.

Video: Italia, ultimi allenamenti a Coverciano

Le parole di Alaba alla vigilia

Sulla stessa lunghezza d'onda il capitano David Alaba che sempre a a EURO2020.com ha detto: "C'è grande eccitazione; l'atmosfera è eccellente. Vogliamo continuare a fare le nostre cose. L'Italia è favorita, ha una squadra molto forte. Abbiamo analizzato i loro punti di forza e di debolezza, proverano ad approfittarne. Ogni corsa finisce prima o poi".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi