Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Italia-Austria, le pagelle: Spinazzola universale

Donnarumma strappa applausi, Belotti entra con decisione, Barella e Verratti stavolta non si accendono, Grillitsch non perde un pallone

Italia, le pagelle degli Azzurri

DONNARUMMA 7 Qualche uscita nel primo tempo, il solito copione di spettatore non pagante che però cambia nella ripresa quando Sabitzer e Arnautovic minacciano la sua imbattibilità. Da applausi la parata su Schaub.

DI LORENZO 6 Dalle sue parti si affaccia Baumgartner, non trema e trova anche gli spazi per affacciarsi in attacco. Anche lui in sofferenza quando l’Austria alza il baricentro.

BONUCCI 6 C’è solo Arnautovic come punto di riferimento avanzato per gli austriaci, un tempo per prendergli le misure e pochi minuti in avvio di ripresa per perderlo di vista.

ACERBI 6 Più impegnato nel lavoro di raccordo e manovra che in quello di presidio, un suo retropassaggio impaurisce Mancini. Si fa perdonare con strappando l’assist per Pessina.

SPINAZZOLA 7 Dopo un turno di riposo torna ad arare la fascia togliendo il respiro a Lainer e spegnendo ogni velleità offensiva a Laimer, pericoloso anche nelle conclusioni. Illuminato l’assist per Chiesa.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi