Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Turchia-Italia, le pagelle: il ritmo di Jorginho, Spinazzola regala superiorità

Barella cresce con il passare dei minuti. Berardi brilla e provoca l’1-0. Locatelli non fa rimpiangere Verratti

Italia, le pagelle degli Azzurri di Mancini

DONNARUMMA 6 Più di mezzora a cuor leggero, poi Burak Yilmaz lo spaventa con un traversone velenoso. Non trema sull'incursione di Under a inizio ripresa.

FLORENZI 5 Sul suo versante potrebbe osare di più. Guarda la ripresa con il ghiaccio sul polpaccio. Di Lorenzo (1' st) 6.5 Avanza il baricentro di una decina di metri e gli azzurri guadagnano campo per incanto.

BONUCCI 6.5 I compiti di marcatura li assolve senza fatica, quando cerca di impostare non sempre trova il corridoio giusto per illuminare l’avvio della manovra.

CHIELLINI 6.5 Non c'è molto lavoro nel cuore dell'area azzurra, allora si disimpegna in un paio di sgroppate offensive. E sfiora il gol di testa costringendo il portiere a una grande deviazione sopra la traversa.

SPINAZZOLA 7.5 Spina… nel fianco della difesa turca, si avventa più volte in attacco creando un paio di superiorità che avrebbero meritato maggior fortuna. Decisivo nell'azione del raddoppio.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi