Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Ronaldo in campo, il mondo lo guarda: Juve in apprensione

Questa sera il Portogallo gioca contro la Lituania: CR7 titolare, ieri si è allenato in gruppo senza problemi al ginocchio. Il ct Santos nervoso: “Sta bene, altrimenti non l’avrei convocato”

Juve in apprensione per Cristiano Ronaldo

Un filo d’apprensione c’è tra i bianconeri, serve a nulla negarlo. Il motivo? L’infortunio di CR7, inquadrato come una lieve infiammazione al collaterale del ginocchio destro, non è né un’invenzione da buontemponi né un fatto vero e nato ieri. Cristiano se lo trascina da quasi venti giorni, durante i quali non è mai riuscito ad allenarsi regolarmente in gruppo, fino alla fuga dallo Stadium di domenica sera dopo aver mal digerito il secondo cambio di fila. Il portoghese è riemerso qualche ora dopo con la tenuta della sua Nazionale indosso, salutando con un soddisfatto «I’m back» («Rieccomi») il ritorno al sorriso assieme a chi può parlargli nella sua stessa lingua. Ha pure sostenuto l’allenamento della vigilia pregustando la gioia di quello che sarebbe il 703° gol in carriera, a due settimane dall’ultimo: il rigore anti Genoa del 30 ottobre, segnato al 96’.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi