Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Ramsey convocato da Giggs per le sfide decisive del Galles verso Euro 2020

Il ct gallese ha diramato la lista dei giocatori per le due decisive gare di qualificazione ai prossimi Europei contro Azerbaigian e Ungheria

TORINO - Dopo quasi un anno, Aaron Ramsey torna in nazionale. Il gallese è stato convocato da Ryan Giggs per i prossimi impegni per le qualificazioni a Euro 2020 contro Azerbaigian (16 novembre) e Ungheria (19 novembre). L'ultima apparizione del centrocampista della Juve con la maglia della propria nazionale risale al 20 novembre dello scorso anno, nella sconfitta per 1-0 contro l'Albania. Nella lista dei convocati anche l'attaccante del Real Madrid Gareth Bale, autore della rete che ha permesso al Galles di conquistare un punto nell'ultimo impegno contro i vicecampioni del mondo della Croazia. Mister 100 milioni è rimasto ai box per un problema al polpaccio, anche se Zidane ha dichiarato che si sta allenando per tornare in forma. La nazionale di Giggs (6 partite) è in piena lotta per qualificarsi ai prossimi giochi europei, e con 8 punti si trova al terzo posto del Gruppo E, alle spalle di Croazia e Ungheria (7 partite). 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi