Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Sturaro difende Conte: «Il mio infortunio non è colpa sua»

LaPresse

Il centrocampista bianconero chiarisce i dettagli del suo ko: «Mi sono fatto male dopo tre minuti, non volevo lasciare i miei compagni»

TORINO - Stefano Sturaro non ci sta a far passare Antonio Conte come colpevole del suo infortunio. E su Instagram pubblica un post dove lo difende e chiarisce i dettagli del suo ko durante la partita con la Germania: «In queste ultime ore ho visto che è stato incolpato il mister per il mio infortunio,quando invece mi sono fatto male dopo 3 minuti di partita e non ho mai ne pensato ne chiesto di essere sostituito. Non volevo lasciare i miei compagni in un momento così delicato».

L'INFORTUNIO DI STURARO

AMAREZZA EURO 2016 - Il centrocampista bianconero parla poi della esperienza indimenticabile con la maglia della nazionale a Euro 2016: «Ci ho messo qualche giorno per smaltire un pò di delusione per l'uscita da questo europeo. Sono orgoglioso di aver fatto parte di questi 23 fratelli, un' esperienza indimenticabile... E grazie a tutti voi italiani per il vostro appoggio!».

GLI ESAMIIl giocatore ha subito una distorsione del ginocchio destro con interessamento del legamento collaterale mediale. Il giocatore verrà monitorato e sottoposto a cure nei prossimi giorni.

 

Ci ho messo qualche giorno per smaltire un pò di delusione per l'uscita da questo europeo. Sono orgoglioso di aver fatto parte di questi 23 fratelli, un' esperienza indimenticabile... E grazie a tutti voi italiani per il vostro appoggio! In queste ultime ore ho visto che è stato incolpato il mister per il mio infortunio,quando invece mi sono fatto male dopo 3 minuti di partita e non ho mai ne pensato ne chiesto di essere sostituito. Non volevo lasciare i miei compagni in un momento così delicato..... Grazie ancora a tutti, un abbraccio e forza Italia

Una foto pubblicata da Stefano Sturaro (@stefano_sturaro27) in data: 4 Lug 2016 alle ore 15:27 PDT

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi