Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Pellè, il selfie con Parolo fa infuriare i tifosi

La foto a bordo piscina dell'attaccante azzurro viene sommersa dalle critiche dopo la provocazione a Neuer e il rigore fallito

 

ROMA - Graziano Pellè sembra aver dimenticato in fretta la delusione di Euro 2016. Dopo il rigore fallito contro la Germania, le critiche feroci per la sua provocazione a Neuer e il mea culpa recitato a tutta Italia, l'attaccante azzurro volta pagina. Lo fa con una nuova foto su Instagram che però fa nuovamente infuriare i fan. Eccolo mentre fa una linguaccia a bordo piscina insieme a Marco Parolo e a un bicchiere di vino.

Foto: PELLE' FA LO SPACCONE - FOTO

Lo scatto, va precisato, è di qualche tempo fa a Coverciano e la foto pubblicata da Pellè era un modo per salutare il suo compagno di squadra e di camera a Montpellier: «Mi mancherai», scrive il giocatore del Southampton. Ma a lasciare perplessi tutti è più che altro la tempistica con cui l'attaccante ha deciso di postare lo scatto scherzoso, due giorni dopo l'amara eliminazione dagli Europei e il putiferio suscitato dal suo modo "sbruffone" di andare sul dischetto. Critiche e insulti non si sono fatti attendere, come prevedibile, tra i commenti all'immagine. 

 

Il mio GRANDE compagno di stanza 109 ... Mi mancherai!!! A presto?? #MarcoParolo #roommate #coverciano #euro #lifegoeson #memories #lovefootball #lifeis1 #emozioni #passion

Una foto pubblicata da Graziano Pellè (@gpelle19_official) in data: 4 Lug 2016 alle ore 03:10 PDT

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi