Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Berlusconi, terminato l'intervento al cuore: è durato oltre 4 ore

ANSA

Il presidente del Milan si è sottoposto alla sostituzione della valvola aortica all'ospedale San Raffaele di Milano: «Non ci sarebbero state complicazioni»

MILANO - È terminato, all'ospedale San Raffaele di Milano, l'intervento di sostituzione della valvola aortica a Silvio Berlusconi. L'operazione è iniziata alle 8 di questa mattina ed è durata oltre 4 ore. A guidare l'equipe chirurgica il prof. Ottavio Alfieri insieme al professor Zangrillo. Secondo fonti dell'ospedale, in sala operatoria non ci sarebbero state complicazioni. L'ex premier verrà trasferito in terapia intensiva. 

PASCALE COMMOSSA - Prima dell'operazione da una finestra del sesto piano del padiglione del San Raffaele si è affacciata brevemente la compagna dell'ex premier, Francesca Pascale. A quanto si è potuto vedere grazie agli obiettivi dei fotografi, la Pascale era commossa, come se si stesse asciugando delle lacrime.

FOTO - LA COMPAGNA IN LACRIME

BERLUSCONI RASSICURA I TIFOSI

MILAN, L'OPERAZIONE DI BERLUSCONI FA SLITTARE LA SCADENZA

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi