Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Euro 2016 Croazia, Rakitic: «Ronaldo è il top, ma ha bisogno della squadra»

EPA

Il centrocampista del Barcellona pronto per la grande sfida contro il Portogallo negli ottavi di finale: «Ricetta è solo una e cioè ripetere la gara contro la Spagna»

DEAUVILLE (FRANCIA) - "La ricetta per andare avanti è una: ripetere la partita contro la Spagna". Così Ivan Rakitic, centrocampista della Croazia e del Barcellona. In un'intervista rilasciata al giornale serbo Blic, Rakitic ha spiegato che, negli ottavi contro il Portogallo, domani a Lens, "la squadra dovrà giocare al massimo, lottando al 100 per cento su ogni pallone". "Siamo consapevoli che il Portogallo schiera un giocatore della forza di Cristiano Ronaldo, che è uno dei migliori al mondo, ma anche lui ha bisogno dell'apporto della squadra - ha aggiunto -. Adesso non pensiamo il trofeo, ma potremmo cominciare a farlo eventualmente dopo la sfida contro i portoghesi". Rakitic ha infine incoronato "Ivan Perisic", definendolo "il migliore della partita contro la Spagna", vinta dai croati per 2-1.

TUTTO SU EURO 2016 - TUTTO SULLA CROAZIA

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi