Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Euro 2016 calciomercato, in Germania: «Futuro Ibrahimovic con Ancelotti al Bayern Monaco»

Secondo quanto riporta la Bild l'attaccante svedese potrebbe giocare in Bundesliga

TORINO - Spunta una pista tedesca per il futuro di Zlatan Ibrahimovic. Secondo quanto riporta la "Bild" l'attaccante svedese, che ha già fatto sapere che non rinnoverà con il Psg, potrebbe giocare con il Bayern Monaco la prossima stagione. Da qualche settimana Ibrahimovic ha creato un'aura di mistero intorno al proprio futuro, promettendo di svelare la sua prossima destinazione dopo l'Europeo.

MOU E LO UNITED - L'ipotesi più accreditata vuole lo svedese pronto ad accettare la proposta del Manchester United di José Mourinho. Altre voci hanno ipotizzato un ritorno in Italia, anche se non al Milan (per stessa ammissione del giocatore). L'obiettivo di Ibra a 34 anni resta, però, la Champions League.

ANCELOTTI E IL BAYERN - Per vincerla lo svedese non può sbagliare scelta e, da questo punto di vista, il Bayern costituirebbe una solida base di partenza. Senza dimenticare, ricorda ancora la Bild, che in Baviera Ibrahimovic ritroverebbe Carlo Ancelotti, con il quale aveva instaurato un buon rapporto ai tempi dell'esperienza parigina del tecnico italiano.

IBRA SALVA LA SVEZIA

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi