Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Calciomercato, «Raiola incontrerà la Juventus per Pogba allo United o al Real»

In Inghilterra assicurano: dopo Euro 2016 l'agente del centrocampista vedrà i dirigenti bianconeri per discutere delle offerte choc per il suo assistito

TORINO - L'agente di Paul Pogba, Mino Raiola, incontrerà i dirigenti della Juventus dopo gli Europei per affrontare la questione dell'eventuale cessione del giocatore al Manchester United o al Real Madrid. Lo scrive il quotidiano britannico The Guardian, che fa il punto sul futuro del "polpo" juventino. I bianconeri non vogliono vendere e possono resistere alle tentazioni forti di un contratto con il centrocampista che scadrà soltanto nel 2019 e di una situazione economica estremamente positiva. Secondo la ricostruzione dei giornalisti britannici avrebbero offerto al giocatore un rinnovo per altre due stagioni con ingaggio da sette milioni netti all'anno.

GUARDA IL VIDEO - POGBA ED EVRA, DIVERTENTE SIPARIETTO

OFFERTE CHOC - Meno della metà di quanti sarebbe disposto a offrirgliene José Mourinho e il suo Manchester United, che nel tentativo di superare la concorrenza del Real Madrid avrebbe messo sul piatto 15 milioni per il centrocampista e oltre cento per la Juve. Le voci continuano, la telenovela si arricchisce di nuovi capitoli.

FOTO - FRANCIA IN FINALE, L'ESULTANZA DI POGBA

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi