Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Calciomercato Juventus, Benatia: ora ci siamo

Bayern e bianconeri sempre più vicini (operazione da 18 milioni). C’è l’accordo con l’ex romanista. Chiusura imminente?

TORINO - Mehdi Benatia non ne può più. Non c’è bisogno di ulteriori chiacchiere da scambiare con Carlo Ancelotti, nuovo tecnico del Bayern Monaco: in Baviera il difensore centrale franco-marocchino non ha futuro. Parecchi treni stanno passando davanti al suo sguardo e lui, a 29 anni, non intende star fermo sulla banchina a perdere tempo. Così succede che la Juventus stia provando ad accelerare sull’ex giocatore di Roma, Udinese e Clermont Ferrand, legato ai campioni di Germania fino al 2019.

I vertici del club bianconero si mantengono in costante contatto con la dirigenza del Bayern, anche se le rispettive posizioni restano intatte: la Juventus sarebbe disposta a venire incontro alla richiesta - formulata dalla controparte - relativa a una cessione del cartellino del calciatore a titolo definitivo, seppure... postdatata. Se i tedeschi, insomma, spingono per un trasferimento del genere, i bianconeri (inizialmente restii ad andare oltre un semplice prestito con eventuale diritto di riscatto) ora paiono propensi ad assecondare le volontà bavaresi.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi