Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Calciomercato Juventus, dall'Inghilterra: «Il West Ham perde Batshuayi e si lancia su Zaza»

Marco Canoniero

Secondo il Guardian gli Hammers sono pronti a offrire 20 milioni di euro per l'attaccante bianconero, ma sulle sue tracce ci sarebbe anche il Wolfsburg e con più soldi

LONDRA (INGHILTERRA) - Secondo il "Guardian" il West Ham si sarebbe lanciato prepotentemente su Simone Zaza. Secondo il tabloid inglese gli Hammers, perso Batshuayi, il belga infatti si trasferirà al Chelsea per 40 milioni di euro, si fionderebbero sull'attaccante della Juventus. Il club di Londra, appena trasferitosi nel nuovo stadio Olimpico dove giocherà il match inaugurale proprio contro i bianconeri, metterebbe sul piatto 20 milioni di euro, una somma ritenuta insufficiente da Marotta che ne vuole almeno 30. A questa cifra si avvicinerebbe di più il Wolfsburg, vero contendente per il West Ham nella corsa alla punta della Nazionale di Antonio Conte. Tuttavia Zaza sembrerebbe molto felice di rimanere in Italia e solo una proposta irrinunciabile potrebbe fargli cambiare idea. 

BATSHUAYI VA AL CHELSEA PER 40 MILIONI DI EURO 

PEREIRA ALLA JUVENTUS, PASSANDO PER L'EMPOLI

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi