Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Calciomercato, «Mkhitaryan a un passo dal Manchester United»

PA

Dall'Inghilterra assicurano: Mourinho avrà il trequartista del Borussia Dortmund. E spera di chiudere presto per Ibrahimovic

TORINO - José Mourinho ha scelto: Henrikh Mkhitaryan vestirà presto la maglia del Manchester United la prossima stagione. Il trequartista armeno del Borussia Dortmund è a un passo dai Red Devils secondo la ricostruzione del quotidiano britannico "The Guardian". Il giocatore entrerebbe nell'ultimo anno di contratto e i tedeschi non vogliono correre il rischio di perderlo a parametro zero. Ma Mkhitaryan è un gioiello prezioso e non verrà svenduto: il talento 27enne, che quest'anno ha realizzato 23 gol e 32 assist in 52 partite di sputate, firmerà un quadriennale e costerà circa 37 milioni di euro. La Juventus lo aveva cercato con insistenza fino a poche settimane fa, poi l'occasione Miralem Pjanic ha convinto i dirigenti bianconeri a mollare la pista Mkhitaryan, giocatore assistito da Mino Raiola. Lo "Special One" spera di chiudere presto anche la trattativa per un altro campione, Zlatan Ibrahimovic.

DANI ALVES E' A TORINO PER FIRMARE

LINEKER CONTRO POGBA

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi