Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Calciomercato Psg: «Contratto faraonico per Neymar e 40 milioni di euro alla firma»

EPA

Secondo l'edizione online del Mundo Deportivo, il Psg è disposto a fare follie per Neymar.

MILANO- Il Barcellona sta continuando a trattare il rinnovo di contratto della sua stella Neymar, che andrà in scadenza il 30 giugno del 2018. Il classe 92 ha chiuso la sua terza stagione in maglia blaugrana mettendo a segno 85 reti complessive in 141 presenze. Il 24enne ex Santos è corteggiato da diversi club tra cui il Psg dello sceicco Nasser Al-Khelaifi, disposto a fare follie per l’asso brasiliano.

TUTTO SU EURO 2016

OFFERTA CHOC- Secondo quanto riporta l’edizione online del Mundo Deportivo, il Paris Saint-Germain ha scelto Neymar per sostituire Zlatan Ibrahimovic ed è disposto anche a pagare la folle clausola rescissoria da oltre 190 milioni di euro. Secondo il quotidiano spagnolo, il Psg è disposto ad offrire a Neymar un contratto pazzesco compreso tra i 25 e i 30 milioni di euro netti a stagione. Inoltre, il club parigino avrebbe proposto anche un bonus da circa 40 milioni di euro che Neymar incasserebbe al momento della firma sul contratto con il Psg. Il Barcellona è sicuro delle sue ragioni ma dovrà affrettarsi perché Al-Khelaifi non ha alcuna intenzione di mollare la presa sul fuoriclasse brasiliano.

TUTTO SULL'ITALIA A EURO 2016

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi