Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Calciomercato Juventus, dalla Spagna: «Il Real Madrid accelera per Gabriel Jesus»

EPA

Secondo i media iberici il giovane attaccante del Palmeiras è entrato nella lista degli acquisti delle Merengues di Zidane

MADRID (SPAGNA) - Non solo Juventus e Barcellona, secondo "Marca" anche il Real Madrid avrebbe messo gli occhi sul gioiellino brasiliano Gabriel Jesus. Nell'ultima settimana i blancos avrebbero dato un'accelerata considerevole alla trattativa con il Palmeiras per portare in Spagna la punta diciannovenne. Nei giorni scorsi il Barcellona sembrava aver guadagnato un vantaggio considerevole sulle altre pretendenti, ma secondo quanto riferito da Marca adesso è il Real ad avere più possibilità di chiudere l'affare. La Juventus rimane spettatrice, consapevole che per meno di 30 milioni il giocatore non si muove dal Brasile. Un trasferimento non facile per chiunque voglia realmente Jesus, anche perché, come spesso succede con i giocatori verdeoro, il suo cartellino è diviso in percentuali tra più soggetti: 55% al procuratore, il giocatore stesso possiede il 15% e il restante al Palmeiras. 

GABRIEL JESUS STRIZZA L'OCCHIO AL BARCELLONA

TUTTO SUL CALCIOMERCATO JUVENTUS

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi