Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Calciomercato dall'Inghilterra: «Il Borussia Dortmund non vuole cedere Mkhitaryan? Raiola spacca una sedia»

EPA

L'agente del giocatore armeno ha lanciato una sedia durante un'incontro con il club tedesco  che non vuole privarsi del trequartista

LONDRA (INGHILTERRA) - Henrikh Mkhitaryan vuole lasciare il Borussia Dortmund, ma il club tedesco non sembra essere d'accordo. Secondo il "Sun" i vertici della società giallonera e Mino Raiola hanno avuto un incontro infiammato. L'agente italiano del trequartista armeno, frustrato dalla posizione del Dortmund che non vuole lasciare partire il fantasista, avrebbe lanciato una sedia per il nervosismo. Un gesto plateale non rinnegato dal manager: «Mkhitaryan non è il tipo da avere conflitti, quelli li lascia a me. Ma non ci arrenderemo!» avrebbe dichiarato Raiola alla Bild. «Abbiamo visioni molto diverse e per questo abbiamo lottato come leoni. Io e il presidente del Borussia viaggiamo su posizioni diametralmente opposte, ma spero ancora in una soluzione positiva. Un'offerta come quella del Manchester United arriva una sola volta nella vita e nessuno ci garantisce che la porta sarà aperta anche nella prossima stagione. Il Manchester è il club dei sogni di Mkhitaryan». Il centrocampista del Borussia è un obiettivo di Manchester United e Arsenal, con Mourinho che sarebbe in netto vantaggio. Il Dortmund e Mkhitaryan hanno un solo anno di contratto e se i tedeschi non dovessero venderlo in questa sessione di mercato, si troverebbero in una posizione di netto svantaggio nella prossima stagione, quando lo perderanno a zero. 

RAIOLA SU LUKAKU

RAIOLA: "IL FUTURO DI POGBA PASSA PER LA JUVENTUS"

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi