Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Calciomercato dalla Spagna: «Quotazione galattica del Real Madrid per Morata»

LaPresse

I blancos, nel caso in cui decidessero di riprendere l'attaccante della Juventus, hanno deciso che per meno di 75 milioni di euro non partirà 

MADRID (SPAGNA) - Secondo "Marca" il Real Madrid ha già deciso il prezzo di un'eventuale rivendita di Alvaro Morata. L'attaccante della Juventus che in questo momento sta giocando benissimo nella sua esperienza all'Europeo con la sua Nazionale è ancora in bilico tra le Merengues e i bianconeri. La situazione di Morata è schiava della clausola di recompra in favore del Real Madrid che può esercitarla fino al 30 giugno. I blancos che per riportare a casa la punta dovranno dare 30 milioni alla Juve, hanno fissato il prezzo di un'eventuale cessione futura: 75 milioni di euro. Secondo i campioni d'Europa è un prezzo destinato a salire con il passare dei match a Euro 2016 in Francia. Le squadre interessate a Morata sono almeno tre e tutte della Premier League: Manchester United, Arsenal e Chelsea, ma la Juventus punta sempre a trattenerlo. 

MORATA: "ADESSO PENSO SOLO AGLI EUROPEI"

TUTTO SUL CALCIOMERCATO DELLA JUVENTUS

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi