Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Calciomercato, Raiola: «Ibrahimovic al Manchester United? Nulla è deciso»

Il procuratore dello svedese: «Lo United ha una grande squadra e un grande allenatore, ma Zlatan ora pensa solo agli Europei»

TORINO - Zlatan Ibrahimovic al Manchester United? C'è ancora spazio per i colpi di scena. Intervistato dalla trasmissione televisiva francese Telefoot, il procuratore dell'attaccante svedese, Mino Raiola, ha lasciato aperto ogni scenario: «Il Manchester United è una grande squadra e ha un grande allenatore. Ibra non ha ancora preso una decisione. Ora è molto impegnato con l’Europeo e, per rispetto del paese e dell’allenatore, la sua concentrazione deve essere focalizzata solo su questo. Del futuro ne parleremo dopo».

GUARDA IL VIDEO - IBRA RACCONTA I SUOI SEGRETI NELLO SPOT DA BRIVIDI

Testa agli Europei, del futuro se ne riparlerà. Ibrahimovic è reduce dai quattro anni in Francia, con la maglia del Psg (113 gol in 122 partite di Ligue 1), e a 34 anni potrebbe decidere di misurarsi in un campionato in cui non ha mai giocato, la Premier League, e tornare a lavorare con José Mourinho dopo la parentesi all'Inter. Sembra lo scenario più probabile, ma fino a quando non ci sarà l'ufficialitò i club italiani possono continuare a sperare.

CHIELLINI: IBRA? L'HO SEMPRE AMATO

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi