Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Calciomercato Juventus, dalla Spagna: «Trattativa con il Real Madrid per Pogba»

Il quotidiano spagnolo Marca assicura: «I due club stanno per trattare. Il giocatore è tentato dall'avventura con i campioni d'Europa»

TORINO - La telenovela Pogba si arricchisce di un nuovo capitolo. Nell'edizione di oggi, il quotidiano sportivo spagnolo Marca rivela un retroscena di calciomercato: Juventus e Real Madrid sono pronte a negoziare il trasferimento del calciatore francese e si incontreranno a breve. Tra Pogba e la dirigenza bianconera ci sarebbe un patto che risale al rinnovo di contratto, nell'ottobre del 2014: se manifestasse la volontà di cambiare aria, il club non si metterebbe di traverso. Pogba ha la parola dei dirigenti, scrivono in Spagna, ed è tentato dall'esperienza nel club campione d'Europa, una prospettiva che va al di là della questione economica. La Juve aspetta e non ha fretta, forte di un contratto che scade il 30 giugno 2019 e dell'arrivo a Torino dell'eventuale sostituto, Miralem Pjanic.

GUARDA IL VIDEO - GESTO DELL'OMBRELLO O NO? LE IMMAGINI DI POGBA DALLA TV BELGA

FOTO - POGBA CAMBIA ANCORA PETTINATURA

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi