Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Calciomercato, dalla Spagna: «Adesso sì che il Real Madrid vuole tenersi Morata»

EPA

La situazione dell'attaccante della Roja è cambiata radicalmente negli ultimi giorni. I blancos sempre più convinti di tenerlo, a maggior ragione dopo la doppietta contro la Turchia

MADRID (SPAGNA) - Secondo "As" la situazione di Morata è radicalmente cambiata negli ultimi giorni. Se prima il Real Madrid voleva esercitare la clausola di "recompra" per poi girare l'attaccante a club come Chelsea o Arsenal e godere di una sonora plusvalenza, adesso il programma dei blancos sarebbe quello di tenerselo. La Juventus sta ancora provando a trattenere lo spagnolo a Torino, ma le Merengues sembrerebbero intenzionate a pagare i 30 milioni pattuiti con i bianconeri due stagioni fa. 

MORATA DA IMPAZZIRE, DOPPIETTA ALLA TURCHIA

IL VERO OSTACOLO - Morata, titolare e decisivo con la maglia della Roja, autore di una doppietta contro la Turchia che ha consegnato il primato nel Gruppo D, non vuole assolutamente tornare al Real per avere un ruolo secondario. Secondo "As" l'unico ostacolo verso il suo ritorno nella capitale iberica sarebbe proprio il ruolo che Zidane deciderà di riservargli. Alvaro non vuole essere uno dei tanti, ma la BBC (Benzema, Bale, Cristiano Ronaldo) sembra intoccabile e il suo destino, probabilmente, sarà la panchina. Adesso Morata vuole concentrarsi sull'Europeo e quindi, intanto, il Real continua a sondare la pista inglese: Chelsea, Arsenal e Manchester United sono disposti a pazzie per l'attaccante e addirittura a un contratto doppio rispetto ai 4 milioni e mezzo percepiti alla Juve. 

Foto: LA DOPPIETTA DI MORATA - LE IMMAGINI

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi