Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Calciomercato Juventus: «Il ritorno di Cuadrado al Chelsea è già stato deciso»

Secondo la stampa inglese Antonio Conte considera il colombiano fondamentale per il suo 3-5-2

TORINO - Conte ha deciso, Juan Guillermo Cuadrado tornerà al Chelsea a partire dal prossimo luglio. A sostenerlo è il Daily Mail, secondo il quale è già tutto definito per il colombiano, che avrà la possibilità di giocarsi una nuova chance in Premier League. L'esterno era arrivato alla Juventus in prestito nelle ultime ore della passata sessione estiva di mercato. Alla Juventus il centrocampista offensivo classe '88 si è rilanciato alla grande, giocando una stagione da protagonista e contribuendo alla vittoria del quinto scudetto consecutivo con 4 gol e 6 assist in Serie A.

MARCHISIO: «PJANIC UN CAMPIONE CHE CAMBIA LE PARTITE»

LO VUOLE CONTE - Antonio Conte, però, considera Cuadrado essenziale per il suo 3-5-2. Il colombiano, quindi, tornerà a Londra per tentare di conquistare il pubblico dello Stamford Bridge, e per dimostrare di valere i quasi 35 milioni spesi nel gennaio del 2015 dal club di Abramovich per strapparlo alla Fiorentina. Per la Juventus, l'addio del centrocampista rappresenta una perdita importante, soprattutto per la duttilità che Cuadrado ha dimostrato nella stagione appena conclusasi.

CONTATTO WITSEL, LA JUVE CI RIPROVA

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi