Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Calciomercato, dalla Spagna: «Guardiola vuole un campione della Juventus»

EPA

Secondo il "Mundo Deportivo" il tecnico iberico del Manchester City vorrebbe uno dei giocatori bianconeri più presenti nelle ultime stagioni 

MADRID (SPAGNA) - Secondo il "Mundo Deportivo" Pep Guardiola vuole Lichtsteiner. Lo svizzero è uno degli obiettivi dello spagnolo per il suo Manchester City per rinforzare il reparto difensivo. Secondo alcuni roumors le parti si sarebbero già incontrate, complice l'arrivo di Dani Alves che chiuderebbe gli spazi al laterale bianconero. Se ne riparlerà più concretamente dopo Euro 2016, dato che Stephan è impegnato con la sua Nazionale e si sta ancora giocando il passaggio del turno. Secondo il "Mundo Deportivo" Lichtsteiner sarebbe indispettito dall'arrivo del terzino del Barcellona e, temendo di perdere il posto da titolare, preferirebbe cambiare aria. Lo svizzero, alla Juve dal 2011, è legato alla Vecchia Signora fino alla prossima stagione e per 8 milioni il club bianconero potrebbe anche lasciarlo partire. In corsa per Lichtsteiner ci sarebbe anche Antonio Conte con il suo Chelsea, memore dell'esperienza juventina. Marotta lo avrebbe dichiarato incedibile, ma l'arrivo di Alves lo smentisce. 

Foto: LICHTSTEINER TRATTIENE, MA IL RIGORE E' DUBBIO - LE FOTO 

ROMANIA-SVIZZERA 1-1, MEHMEDI RISPONDE A STANCU

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi