Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Calciomercato Juventus, Nainggolan: «Pjanic? Continuerò a volergli bene»

Il centrocampista della Roma e del Belgio sul trasferimento del bosniaco in bianconero: «Per me è un fratello»

LIONE (Francia) "Per me è come un fratello e gli auguro il meglio, è andato alla Juventus è vero ma io accetto la sua scelta. Gli voglio bene e continuerò a volergliene". Così il mediano della Roma, Radja Nainggolan, sul trasferimento di Miralem Pjanic in bianconero. Il giocatore del Belgio, in zona mista a Lione al termine della gara persa con l'Italia all'esordio di Euro2016, ha ammesso che "sicuramente era meglio giocarci insieme, ma adesso lui ha fatto un'altra scelta e basta. Continuerò a volergli bene, ma purtroppo nel calcio questi episodi capitano".

PJANIC, LE PRIME FOTO IN BIANCONERO

IL DRIBBLING - Dopo aver salutato l'ex compagno in giallorosso, il 'Ninja' ha invece dribblato le domande sul proprio futuro. "Se resterò alla Roma? Se mi fate domande sulla partita rispondo, altrimenti no perché ogni volta che parlo succede un casino - lo sfogo del giocatore -. Mi chiedete sempre del mercato, ma io sono sette anni che sto sul mercato e ogni anno succede un macello, quindi non ne voglio più parlare. Adesso mi concentro sull'Europeo, poi dopo ne possiamo parlare".

PJANIC ALLA JUVE: L'IRONIA SUI SOCIAL

IL KO - Riguardo al ko per 2-0 con la squadra di Conte, poi, il commento è secco: "Sicuramente c'è delusione per la sconfitta perché penso che occasioni per pareggiare ne abbiamo avute, ma alla fine se non fai gol... - ha sottolineato il belga -. Ho sempre detto che sarebbe stata la partita più difficile quella contro gli Azzurri perché si sa che sono dei maestri nella tattica, e lo hanno dimostrato ancora una volta visto che ci hanno chiuso bene. Abbiamo cercato con le individualità di fare qualcosa ma non ci siamo riusciti".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi