Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Calciomercato Juventus, dalla Spagna: «Marotta a Madrid: Kroos nell'affare Pogba»

L'ad bianconero in partenza per la capitale spagnola: il tedesco inserito nell'affare

TORINO - Prima la firma di Pjanic, poi un viaggio a Madrid, mentre tutti gli occhi sono in Francia per l'Europeo. Beppe Marotta - secondo il "Mundo Deportivo" - è pronto a sbarcare in Spagna per trattare la cessione di Paul Pogba al Real Madrid.

LE CIFRE - Sul costo dell'operazione, secondo il quotidiano spagnolo, i due club sono già d'accordo: 100 milioni di euro per il cartellino, milione in più, milione in meno. Nella trattativa, però, sarebbe entrato anche Toni Kroos, preferito addirittura ad Alvaro Morata nella lista presentata dal Real alla Juve per le eventuali contropartite tecniche. Per lo spagnolo, quindi, la destinazione più probabile sembra la Premier League, a meno di sorprese che lo possano trattenere al Bernabeu. Sempre secondo il Mundo Deportivo, Kroos sarebbe per Allegri il "nuovo Pirlo", dopo aver visto fallire la trattativa con il Psg per Marco Verratti. Trovato l'eventuale accordo, c'è poi da accontentare Pogba: Mino Raiola, il suo agente, chiede uno stipendio alla Cristiano Ronaldo, ovvero 12-13 milioni di euro. Il Real ne offre meno di 10.

MAMMA POGBA, CHE SPASSO!

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi