Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Calciomercato Juventus, dalla Spagna: «Morata ha scelto: è sfida Conte-Mourinho»

EFE

Secondo As l'attaccante bianconero verrà ricomprato dal Real Madrid e se non potrà rimanere in blanco vorrebbe Chelsea o Manchester United

MADRID (SPAGNA) - Sembra ormai scontato che il Real Madrid voglia far valere la clausola di riacquisto su Alvaro Morata. I piani delle Merengues, però, sono quelli di monetizzare attraverso la cessione del nazionale spagnolo. La Juventus proverà a trattenerlo, ma non è una delle priorità; nella mente della dirigenza bianconera Alvaro è molto più sacrificabile di Pogba e Dybala. Secondo "As" la giovane punta, tra l'altro, avrebbe già scelto la propria possibile destinazione. Si tratta di una sfida a 2 tra Conte e Mourinho che non hanno mai nascosto l'interesse per lo juventino. Manchester United sono in una fase di ricostruzione e Morata, classe 1992, sarebbe uno dei campioni dai quali ripartire. Secondo "As" il Real Madrid non chiederà meno di 60 milioni per lo spagnolo; Mourinho lo conosce per averlo allenato al Real Madrid, Conte lo ha incrociato alla Juventus: il ct partiva, Alvaro arrivava. Da non sottovalutare l'interesse del Psg, ma i due club della Premier League sono in vantaggio.

PJANIC AFFARE FATTO: "E' UFFICIALE"

KOVACIC SI PUO' FARE MA SENZA FRETTA

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi