Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Euro 2016 Svezia, ct Hamren: «Non lascerò partire Ibrahimovic»

REUTERS

Il commissario tecnico ha risposto a chi gli chiedeva se fosse possibile che Zlatana si recasse in Inghilterra per firmare con il Manchester United

PORNICHET (FRANCIA) - Il Manchester United corteggia Zlatan Ibrahimovic ormai da tempo, questo è noto, così come si sa che l'accordo sta per essere raggiunto al punto che, nei prossimi giorni, lo svedese potrebbe lasciare il ritiro della Svezia, sulla Loira, per varcare la Manica, in modo firmare con il club di Old trafford. Un'ipotesi, questa, che non fa certo impazzire di gioia il ct svedese Erik Hamren, che ha dichiarato di essere "totalmente contrario" a un possibile viaggio del suo centravanti. «Il comportamento dei calciatori nel tempo libero non è affar mio - dice il ct della Nazionale scandinava, che è inserita nel gruppo dell'Italia - ma non mi va bene che nei prossimi giorni (Ibra) voli a Manchester. Certo, lui sa come si gestiscono certe situazioni, visto che da tempo è nel grande calcio. Tutti i media si interessano a lui e al suo futuro, questo era prevedibile ed è normale, quando c'è di mezzo un grande calciatore».

IL BLEUF DI IBRAHIMOVIC

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi