Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Calciomercato: Juventus attenta, anche il Barcellona su André Gomes

Xinhua

Secondo il Mundo Deportivo il segretario tecnico catalano è stato a Lisbona per seguire la gara del portoghese contro l'Estonia

BARCELLONA (SPAGNA) - Non solo il Manchester United, adesso anche il Barcellona si è infilato nella corsa per arrivare ad André Gomes; il centrocampista portoghese in forza al Valencia che piace tanto alla Juventus. Secondo quanto riferisce il "Mundo Deportivo" il 22enne è stato visionato dal segretario tecnico catalano, Robert Fernandez, nella sfida del Portogallo contro l'Estonia giocata a Lisbona e vinta dai padroni di casa. Gli azulgrana sarebbero molto interessati a Gomes nel caso in cui non riuscissero ad arrivare ad un altro attaccante, Nolito e Gameiro su tutti. I bianconeri seguono il valenciano da tempo, ma la richiesta degli spagnoli è sempre stata esagerata; un acquisto possibile solo se dovesse essere ceduto Pogba. André Gomes è il favorito di Luis Enrique per il suo talento e la sua polivalenza tattica. 

TREZEGUET: "SAREI FELICE SE POGBA RIMANESSE, MA 120 MILIONI SONO TANTI"

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi