Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Calciomercato, l'agente di Gabriel Jesus conferma: «Ho incontrato la Juventus»

EFE

Il procuratore del talento del Palmeiras ha ammesso i contatti con i bianconeri che, però, non sono l'unico club ad essersi interessato al gioiellino brasiliano

TORINO - Il futuro di Gabriel Jesus è in Europa. Il talento classe '97 del Palmeiras piace molto alla Juventus, che a detta del suo stesso procuratore, Cristiano Simões, è una delle due società che ha chiesto informazioni sul 19enne gioiellino brasiliano. «La Juventus ha fatto un sondaggio per Gabriel. Ho parlato con un loro osservatore, ma per ora si è trattato soltanto di un sondaggio», ha ammesso l'uomo d'affari  e agente del calciatore a UOL Esporte.

GUARDA IL VIDEO - PJANIC-JUVE, SI FA. E PER POGBA C'E' UN'OFFERTA DA 120 MILIONI

CONTE VUOLE LICHTSTEINER AL CHELSEA, OFFERTI 15 MILIONI ALLA JUVENTUS

IL BAYERN - L'altro club che ha messo gli occhi sul gioiellino del Palmeiras è il Bayern Monaco. I tedeschi, al pari della Juventus, si sono avvicinati a Simões: «Ho parlato al telefono con un rappresentante del club tedesco che mi ha fatto un paio di domande. Si è trattato solo di un indagine di base», ha detto l'agente brasiliano. I cartellino di Gabriel Jesus appartiene per il 32,5% al suo procuratore, per il 30% al Palmeiras, per il 22,5% a  Fabio Caran, un altro imprenditore e per 15% al calciatore stesso. L'attaccante ha un contratto con il club brasiliano che scadrà nel 2019.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi