Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Calciomercato Manchester United, Bailly è il primo colpo di Mourinho: 40 milioni!

EPA

L'ivoriano arriva dal Villarreal, ma è senza permesso di lavoro. Secondo lo Special One ha il potenziale per diventare uno dei migliori in circolazione

MANCHESTER (Inghilterra) - Primo colpo di mercato per il Manchester United dell'era Mourinho: è Eric Bailly, prelevato dal Villarreal per circa 40 milioni, con un contratto di quattro anni e l'opzione per altri due. Il club inglese precisa tuttavia che l'arrivo del 22enne centrale ivoriano è subordinato all'ottenimento da parte del giocatore del permesso di lavoro. Contestuale lo scambio di convenevoli tra le parti: giocare per Mourinho, ha detto Bailly, "mi aiuterà a crescere nel modo giusto e nel giusto club".

Secondo il manager portoghese, il difensore "ha il potenziale per diventare uno dei migliori in circolazione". Nel Villarreal, dov'era approdato nel gennaio 2015, Bailly ha collezionato 44 presenze; 15, invece, i gettoni in Nazionale con la quale lo scorso anno ha vinto la Coppa d'Africa.

MOURINHO SPINGE DARMIAN IN BIANCONERO

MOURINHO-CARNEIRO, TROVATO UN ACCORDO

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi