Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Serie D - Chieri nella tana del Casale, Manzo: «Chi pensa che siamo i favoriti sbaglia»

pagina facebook Calcio Chieri 1955
Tempo di trasferta alessandrina per i collinari che si presentano al "Palli" senza Campagna e con il dubbio Tettamanti

«Chi pensa che siamo i favoriti sbaglia». Esordisce così a due giorni dalla delicatissima trasferta di Casale il tecnico del Chieri Vincenzo Manzo, ben consapevole di andare ad affrontare un avversario tutt'altro che abbordabile.

I collinari infatti, reduci da una stagione ricca di luci ed ombre impreziosita solo dalla vittoria di Coppa Italia contro l'Albalonga, hanno intenzione d'iniziare al meglio provando così a dar fastidio alle corazzate Como, Pavia e Varese, compagini quest'ultime candidate alla vittoria del campionato. Ancora Manzo che contro il Casale dovrà fare a meno di Campagna (squalificato) e molto probabilmente anche di Tettamanti non al top della forma: «Quest’anno nessuno partirà da favorito, il Casale ha fatto bene l’anno scorso e sono convinto che si ripeterà nuovamente, ha dalla sua giocatori importanti senza contare l'allenatore, un maestro per la categoria. Una partita insidiosa, difficile, ma noi abbiamo voglia di ben figurare».

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi