Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Eccellenza - Uragano Savio Rocchetta in Coppa Italia contro l'Asca

I ragazzi di Raimondi strapazzano gli alessandrini trascinati da un super Di Benedetto, partendo così con il piede giusto

Super manita del San Domenico Savio Rocchetta che brinda al suo ritorno in Eccellenza con un secco e perentorio 5-1 ai danni dell'Asca per quel che concerne il secondo turno di Coppa Italia. Protagonista di serata senza dubbio Di Benedetto, autore quest'ultimo di una doppietta anche se a salire in cattedra è Bosco, incoronato tra i migliori in campo dal tecnico Stefano Raimondi (in gol anche lui oltre a Modini e Caracciolo).

Ed è proprio Raimondi all'indomani della manita inflitta all'Asca, peraltro prossimo avversario in campionato questo week end, a parlare tra un mix di soddisfazione e consapevolezza di non essere al top della forma: «Non posso dire di esser appagato anche perchè siamo solo all'inizio. Ci teniamo stretto il risultato, indubbiamente fa bene e ci catapultiamo subito a pensare al campionato dove tra l'altro affronteremo un Asca diversi da quella incontrato ieri sera. Per noi è subito uno scontro salvezza e vogliamo partire con il piede giusto». Inevitabile la domanda sempre a Raimondi su che campionato dovrà affrontare il suo Savio Rocchetta: «A distanza di due anni posso dire che questo girone d'Eccellenza è ancora più complicato dell'altro. Se al tempo partivamo come favoriti, poi sappiamo tutti come è andata a finire, quest'anno voglio che stiamo con i piedi per terra, ci saranno numerose insidie, ma rispetto al passato siamo cresciuti e abbiamo imparato dagli errori passati».

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi