Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Eccellenza A - Alpignano, con Massimo è tutto facile

La doppietta del bomber e la rete realizzata da Spoto lanciano la truppa di Gatta, che manda all'inferno una Rivarolese a tratti sfortunata

ALPIGNANO-RIVAROLESE 3-0

Marcatori: pt 2’ Massimo, st 11’ Massimo, 21’ Spoto
Alpignano (4-4-2): Berghin Rosè 6.5; Tarnowski 6, Camoletto 6, Crescente 6.5, Lerda 6.5; Carini 6 (29’ Durante 6), Visciglia 6.5 (12’ Moreo 6), Marangone 6.5, Spoto 7; Cirillo 6 (37’ st Bellino 6), Massimo 7.5. A disp. Doda, Barrella, Kasa, Bamba. All. Gatta
Rivarolese (4-3-3): Gillone 6; Ciccarelli 5.5, Puddu 6, Bertot 6, Celano 5.5; Sicca 5.5, Scala 6, Grosso 5.5; Reano 6 (24’ st Cometto 5.5), D’Agostino 6, Cardellino 5.5 (22’ Surace 5). A disp. Steni, Pradoni, Surace G, Foxon, Nabili. All. Scardino.
Arbitro: Oraldi di Bra 5.5.
Note: ammoniti Massimo, Camoletto, Grosso.


Non si ferma la corsa dell’Alpignano che batte nettamente la Rivarolese e si issa al secondo posto in classifica alle spalle del Juve Domo. Notte fonda, invece, in casa Rivarolese che adesso si ritrova in piena zona play-out, e a soli due punti da quella che vale la retrocessione diretta.
Una partita frizzante, dal risultato bugiardo, gli ospiti infatti non hanno meritato un passivo così pesante dimostrando in più di una situazione una grinte e una voglia di reagire molto positivi.

(Leggi il servizio completo sull'edizione odierna di Tutto Calcio Piemonte)

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi