Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Dilettanti - Parisi lascia la Pro Settimo Eureka

La punta classe '78, protagonista di grandissime stagioni con la maglia biancocerchiata, è seguito con insistenza dal Pont Arnad

Anche gli amori più belli e le avventure più entusiasmanti terminano. E non senza dispiacere. Lorenzo Parisi lascia ufficialmente la Pro Settimo Eureka, dopo essersi tolto la soddisfazione di salvare la compagine biancocerchiata in una stagione difficilissima a suon di gol e giocate straordinarie. L'attaccante classe '78 ha ancora tanta voglia di giocare ed è alla ricerca di una squadra in grado di dargli la possibilità di essere protagonista. Su di lui c'è il fortissimo interesse del Pont Arnad, che spera nel ripescaggio in Eccellenza, ma attenzione anche alla pista Casale: un uomo di esperienza come Parisi può essere una buona carta da spendere anche per una formazione neopromossa in Serie D. E si sa che il presidente nerostellato Luigi Appierto lo stima da tantissimo tempo. 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi