Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Dilettanti - Fc Savigliano-Milani: adesso è cosa fatta

Dogliani è il primo nome per la Benarzole, visto che Giuliano ha deciso di lasciare la panchina per diventare il nuovo direttore tecnico del Monregale Calcio

L'Fc Savigliano ha scelto il sostituto di Michele Magliano, che con la salvezza ottenuta in Eccellenza quest'anno ha lasciato il club rossoblù: si tratta di Riccardo Milani, pronto a rimettersi in gioco dopo l'infelice parentesi di Cuneo dell'anno scorso. Il presidente Giacomo Crosetto, dopo aver vagliato diverse piste (fra le quali quella che avrebbe portato il club a puntare sull'ex Virtus Mondovì Enrico Fantini, ha deciso di puntare su un tecnico molto esperto, abituato a palcoscenici molto prestigiosi. Nel delicatissimo incastro di panchine, che ha portato Milani a Savigliano, si inserisce la concreta possibilità di un passaggio di Michele Magliano alla Benarzole. Ipotesi molto interessante e suggestiva, visto che Franco Giuliano ha deciso di fare un passo indietro dopo la fine del campionato. Ma il nome caldo delle ultime ore è quello di Momo Dogliani. Per lui si sono aperte le porte di Mondovì: Giuliano sarà infatti il direttore tecnico del Monregale Calcio, sodalizio appena nato dalla fusione fra Virtus Mondovì e Vicese e coordinerà Roberto Aimo nella gestione delle giovanili.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi