MILANO - Il quinto derby stagionale tra Inter e Milan vale il pass per l'ultimo atto della Coppa Italia. Alle ore 21, allo stadio Giuseppe Meazza, i nerazzurri affrontano i rossoneri nella semifinale di ritorno del trofeo nazionale. Si riparte dall'1-1 dell'andata firmato Abraham-Calhanoglu. Entrambe le formazioni sono reduci da una sconfitta per 1-0 in campionato: la squadra di Simone Inzaghi è caduta all'ultimo secondo al Dall'Ara contro il Bologna (gol decisivo di Riccardo Orsolini) venendo così agganciata in vetta alla classifica dal Napoli a cinque gare dalla fine, quella di Sergio Conceiçao si è arresa all'Atalanta a San Siro, colpita dalle rete di Ederson che ha complicato enormemente la corsa del Diavolo a un piazzamento europeo. Chi avrà la meglio stasera si garantirà un posto nella finale in programma mercoledì 14 maggio alle ore 21 allo stadio Olimpico di Roma. Di fronte una tra Empoli e Bologna, con i rossoblù che hanno quasi archiviato la pratica all'andata vincendo 3-0 al Castellani.
SEGUI INTER-MILAN IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO
Inter-Milan: diretta tv e streaming
Inter-Milan, ritorno della semifinale di Coppa Italia, è in programma alle ore 21 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano e sarà visibile in esclusiva in diretta in chiaro su Canale 5. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity.
Le formazioni ufficiali di Inter-Milan
INTER (3-5-2): Josep Martinez; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Taremi. Allenatore: Inzaghi.
MILAN (3-4-3): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Jimenez, Fofana, Reijnders, Theo Hernandez; Pulisic, Leao; Abraham. Allenatore: Conceiçao.
ARBITRO: Doveri di Roma. ASSISTENTI: Meli-Alassio. IV UFFICIALE: Aureliano. VAR: Mazzoleni. ASS. VAR: Marini.
Inter-Milan: scopri tutte le quote