Tuttosport

LIVE

Diretta Milan-Inter ore 21: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

I rossoneri di Sergio Conceiçao e i nerazzurri di Simone Inzaghi si sfidano nel quarto derby stagionale valido per l'andata delle semifinali di Coppa Italia

MILANO - L'attesa è finita: alle ore 21, allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, Milan e Inter si affrontano nell'andata delle semifinali di Coppa Italia. Quarto derby stagionale, con il bilancio che vede avanti i rossoneri, vittoriosi per 2-1 all'andata in campionato e per 3-2 nella finale di Supercoppa italiana a Riad, quando rimontarono clamorosamente dal 2-0 per gli avversari. Completa il quadro l'1-1 nel ritorno in Serie A, con i nerazzurri che hanno acciuffato il pareggio in extremis grazie alla rete di Stefan de Vrij dopo aver colpito ben tre legni. Il Diavolo di Sergio Conceiçao, reduce dalla sconfitta in campionato al Maradona contro il Napoli (2-1) che ha ridotto al lumicino le speranze di qualificazione alla prossima Champions League, nei turni precedenti ha eliminato il Sassuolo agli ottavi con un netto 6-1 e la Roma ai quarti (3-1). Doppio 2-0, invece, per la squadra di Simone Inzaghi che ha estromesso dalla competizione prima l'Udinese e poi la Lazio. Il ritorno si disputerà mercoledì 23 aprile alle 21, stavolta in casa dei nerazzurri: chi avrà la meglio al termine dei 180 minuti sfiderà una tra Empoli e Bologna (gli emiliani hanno vinto 3-0 l'andata al Castellani) nell’ultimo atto in programma il 14 maggio allo stadio Olimpico di Roma.  

SEGUI MILAN-INTER IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Milan-Inter: diretta tv e streaming

Milan-Inter, andata delle semifinali di Coppa Italia, è in programma alle ore 21 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano e sarà visibile in esclusiva in diretta in chiaro su Canale 5. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity. 

Le formazioni ufficiali di Milan-Inter

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Walker, Thiaw, Gabbia, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Jimenez, Pulisic, Leao; Abraham. Allenatore: Conceiçao.

INTER (3-5-2): Martinez; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Barella, Carlos Augusto; Thuram, Correa. Allenatore: Inzaghi.

ARBITRO: Fabbri di Ravenna. ASSISTENTI: Preti-Baccini. IV UFFICIALE: Ayroldi. VAR: Abisso. ASS. VAR: Di Bello.

Milan-Inter: scopri tutte le quote

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi