L'Atalanta torna in campo contro il Cesena, gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. I nerazzurri cercheranno di strappare il pass per i quarti di finale, dove eventualmente sfideranno il Bologna: possibile turnover per Gian Piero Gasperini che ha ribadito l'importanza della competizione: "Coppa Italia? E’ uno degli obiettivi stagionali, per la formula con cui è costruita c’è l'opportunità di arrivare presto in alto. Possiamo puntare alla semifinale e alla finale". Il tecnico, intervenuto ai microfoni di Sportmediaset, ha poi ribadito: "Vincere tutto? Noi cerchiamo di continuare a giocare le nostre partite al massimo, parlare di scudetto non ci rende più forti. Ci sono tante squadre in pochissimi punti, noi sicuramente ci troviamo molto in alto dopo una serie di vittorie notevoli, però siamo solo a 16 giornate giocate su 38. In questo momento parlare di scudetto non aggiunge niente”.
Segui Atalanta-Cesena LIVE sul nostro sito
Dove vedere Atalanta-Cesena: diretta tv e streaming
La partita tra Atalanta e Cesena è in programma alle ore 18.30 a Bergamo e sarà visibile in diretta tv in chiaro su Italia 1. La diretta streaming sarà disponibile su Mediaset Infinity.
Atalanta-Cesena: formazioni ufficiali
ATALANTA (3-4-2-1): Rui Patricio; Toloi, Djimsiti, Hien; Zappacosta, de Roon, Pasalic, Palestra; Samardzic, De Ketelaere, Retegui. All. Gasperini.
CESENA (3-4-2-1): Pisseri; Ciofi, Piacentini, Pieraccini; Celia, Bastoni, Medicino, Adamo; Tavsan, Kargbo; Van Hooijdonk. All. Mignani.
ARBITRO: Perenzoni. ASSISTENTI: Raspollini-Mastrodonato. QUARTO UOMO: Tremolada. VAR: Camplone. AVAR: Serra.
Atalanta-Cesena, scopri tutte le quote