Il Milan ospita il Sassuolo nell'incontro valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. I rossoneri si presentano all'appuntamento reduci dal successo in campionato contro l'Empoli (3-0), che ha rinnovato ancora una volta nei tifosi la speranza di avere imboccato la strada della continuità. Prima ancora, la vittoria poco convincente contro lo Slovan Bratislava (3-2) e il pareggio contro la Juventus (0-0). Dall'altra parte del campo c'è ora il Sassuolo, prima in classifica Serie B, dove ha rimediato un bilancio di 1 pareggio e 4 vittorie consecutive. Per gli uomini di Grosso, l'ottavo di Coppa è l'occasione di riaffacciarsi per una sera sulla massima serie del campionato, dove punta a tornare da capolista. Al secondo turno, i neroverdi hanno superato il Lecce per 2-0: a segno il bosniaco in prestito dalla Juve Muharemovic e D'Andrea. I prossimi impegni stagionali, vedranno i rossoneri scendere sul campo dell'Atalanta nella gara in programma venerdì 6. Mentre il Sassuolo ospiterà la Sampdoria.
Gioca a FANTACUP! Parte il nuovo gioco di Tuttosport, in palio premi da urlo!
Diretta Milan-Sassuolo: streaming e diretta tv
L'incontro tra le formazioni di Fonseca e Grosso è in programma martedì 3 dicembre alle ore 21. Sarà possibile assistere all'evento in diretta tv sul canale Italia 1.
Segui la diretta di Milan-Sassuolo su Tuttosport.com
Milan-Sassuolo: le formazioni ufficiali
MILAN (4-2-3-1) - Sportiello; Calabria, Tomori, Pavlovic,Terracciano; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Loftus-Cheek, Leao; Abraham. Allenatore: Fonseca.
SASSUOLO (4-3-3): Satalino; Paz, Odenthal, Muharemovi?, Pieragnolo; Iannoni, Obiang, Caligara; Volpato, Mulattieri, Antiste. Allenatore: Grosso.
Arbitro: Bonacina (Bergamo) Assistenti: Lo Cicero-Del Giovane IV Uomo: Colombo Var: Nasca Avar: Marini
Milan-Sassuolo: scopri tutte le quote