Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve-Frosinone, la formazione ufficiale di Allegri

Max e le scelte per la Coppa Italia, con un occhio all'infermeria e uno al campionato: ecco chi gioca

Alle 21 appuntamento all'Allianz Stadium per i quarti di finale di Coppa Italia tra Juve e Frosinone, con la vincente che sfiderà la Lazio di Sarri. Obiettivo qualificazione senza perdere di vista il campionato: martedì 16 alle 20:45 c'è la sfida in casa contro il Sassuolo. Vlahovic ha smaltito l'influenza, Chiesa invece non sarà presente e tornerà per la prossima partita di Serie A.

Perin in porta

In porta ci sarà spazio per Perin, che dopo il gol a freddo subito da Ikwuemesi contro la Salernitana ha festeggiato con i suoi compagni di squadra il passaggio del turno grazie al rotondo 6-1 rifilato ai granata. Minuti preziosi per far rifiatare Szczesny. La solita garanzia per la Juve tra i pali.

Confermati Gatti, Bremer e Danilo

La certezza è rappresentata da Gatti: squalificato in campionato, è destinato a giocare. Allegri ha confermato anche la presenza di Bremer in conferenza stampa. Danilo completa il terzetto difensivo.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi