Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve-Inter, buu razzisti e insulto shock a Lukaku: “Scimmia del c…”

Episodio vergognoso allo Stadium durante la partita di Coppa Italia: offese all'attaccante nerazzurro da alcuni tifosi bianconeri. Dalla Lega di A al Belgio, quanta solidarietà

La partita tra Juventus e Inter, valida per l'andata delle semifinali di Coppa Italia e finita con il pareggio di 1-1, è stata caratterizzata da un finale con risse tra giocatori in campo e diverse espulsioni. Sugli spalti, inoltre, alcuni tifosi si sono resi protagonisti di un episodio davvero vergognoso, con buu razzisti e insulti allucinanti contro l'attaccante dell'Inter Romelu Lukaku.

Buu razzisti e insulto shock

In un video che sta girando velocemente sui social network si vedono e si sentono alcuni tifosi che prendono di mira il centravani belga dei nerazzurri con buu razzisti e anche con un'offesa scioccante: “Scimmia del c…” grida un sostenitore bianconero a squarciagola. Un comportamento davvero vergognoso, da condannare, che va oltre la rivalità della partita e del nervosismo dei giocatori in campo. Sono episodi che con il calcio, e lo sport in generale, non c'entrano niente. Gente capace di questi insulti razzisti non dovrebbe più mettere piede allo stadio.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi