Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Inter-Atalanta, Inzaghi: “Skriniar fuori? Volevo lasciarlo tranquillo”

Il tecnico nerazzurro analizza la vittoria in Coppa Italia contro la Dea

Il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi ha commentato ai microfoni di Mediaset la vittoria in Coppa Italia contro l'Atalanta grazie al gol di Darmian. Il tecnico nerazzurro ha dichiarato: "Ci tenevamo tantissimo. Questo trofeo l'abbiamo vinto l'anno scorso, abbiamo preparato benissimo la gara e abbiamo fatto una grande prestazione, sempre in controllo e contro un'Atalanta in forma ma che ha trovato una grande Inter. Andiamo in semifinale con merito". Poi su Skriniar ha aggiunto: "Ho deciso di escluderlo oggi per lasciarlo tranquillo, ma con lui non c'è nessun problema. E' un grande professionista, si allena con noi e sceglierò volta per volta se utilizzarlo o meno".

Così Inzaghi su Darmian, Acerbi e Lukaku

Darmian è stato schierato come centrale di destra: "Il ragazzo già l'anno scorso l'avevo messo lì qualche volta e aveva fatto bene. Avere giocatori sempre pronti è un vantaggio per un allenatore, sono contento per lui e si merita tutte le soddisfazioni come quella che ha avuto stasera. Acerbi lo conoscevo: lavora tantissimo e parlare di lui sarebbe riduttivo. Per il mio lavoro qui all'Inter parlano i fatti. Non è facile fare sempre partite come questa giocando tanto, ma stasera volevamo la semifinale e abbiamo fatto una grande gare davanti ai nostri tifosi e contro un avversario in ottima salute". Inzaghi chiude la conferenza stampa analizzando la prova di Lukaku: "Stasera mi è piaciuto molto, più passava il tempo e più andava meglio. Sono molto contento e penso che migliorerà di partita in partita".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi