Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Diretta Fiorentina-Inter ore 15: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

La vincente della sfida tra viola e nerazzurri sfiderà il Milan (i rossoneri hanno battuto il Torino ai calci di rigore) nei quarti di finale di Coppa Italia

FIRENZE - Alle ore 15, allo stadio Artemio Franchi di Firenze, Fiorentina e Inter si sfidano negli ottavi di finale di Coppa Italia. I viola sono reduci dal successo in campionato contro il Cagliari firmato Vlahovic, arrivato oltre due mesi dopo dall'ultima vittoria tra le mura amiche (25 ottobre 2020, 3-2 contro l'Udinese), i nerazzurri, invece, si sono fatti beffare nel finale della gara contro la Roma, pareggiando per 2-2. La squadra di Conte, poi, domenica sarà impegnata sempre in campionato nel derby d'Italia contro la Juve. Prima, però, testa alla Coppa Italia e alla Fiorentina. La vincente del match del Franchi se la vedrà ai quarti contro il Milan, che ha estromesso dalla competizione il Torino aggiudicandosi la lotteria dei rigori. 

SEGUI FIORENTINA-INTER IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Come vedere in tv e in streaming Fiorentina-Inter

Fiorentina-Inter è in programma alle ore 15 allo stadio Artemio Franchi di Firenze e sarà visibile in esclusiva in diretta in chiaro su Rai 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Rai Play. 

Fiorentina-Inter: formazioni ufficiali

FIORENTINA (3-4-2-1): Terracciano; Milenkovic, M. Quarta, Caceres; Igor, Bonaventura, Amrabat, Biraghi; Castrovilli, Eysseric; Vlahovic. ALL.: Prandelli.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Kolarov; Young, Gagliardini, Eriksen, Vidal, Perisic; Sanchez, L. Martinez. ALL.: Conte.

ARBITRO: Massa di Imperia. 

ASSISTENTI: Vecchi e Iorio.

IV UOMO: Prontera.

VAR: Aureliano.

ASS. VAR: Costanzo.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi