Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve-Milan, le pagelle: Bentancur è ovunque. De Ligt un muro, Donnarumma anche

Dybala in palla, Pjanic e Rabiot non entrano in partita. Romagnoli e Kjaer instancabili, male Conti

DYBALA 6.5 In palla nel doppio lavoro di uomo cerniera e miccia scatenante dell'attacco bianconero. Di “nueve” ha pochissimo, piuttosto è un “diez” da affinare. Dopo 46 giorni di quarantena, va bene così.

RONALDO 6 Sbaglia un rigore e questo, per chi fa della perfezione un must della casa, non è un dettaglio. Però altre situazioni pericolose nascono da lui. Non semplice da centravanti, posizione che - mettiamola così - non ama alla follia.

DOUGLAS COSTA 6.5 Angola troppo il sinistro dopo un minuto, l'avvio è da sprinter dei bei tempi. Parte nell'attacco a sinistra, poi a volte con Dybala si scambia la posizione. In generale, incoraggiante. Bernardeschi (17' st) 6 La sua apparente anarchia tattica non è gradita da Sarri.

ALL. SARRI 6.5 Tredici tiri nel solo primo tempo, ripresa comunque in controllo. E la finale di Roma è raggiunta: lo desiderava lui per primo.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi